I Giovanissimi Under 15 Elite trionfano al torneo Antoniazzi
Congratulazioni ai giovanissimi Under 15 Elite di mister Luca Bressan che Sabato hanno vinto il torneo giovanile regionale “Memorial Edoardo Antoniazzi” riservato alla categoria Giovanissimi.I biancocelesti si sono imposti in finale contro la Liventina per 5-0 con le reti di Conchetto (doppietta e premio come miglior giocatore del Torneo), Spigariol, Ebone e Sellati.
Trionfale la marcia dei biancocelesti che nelle precedenti 2 partite hanno vinto 11-0 contro il Treviso B 2006 (4 Sommacal, 2 Sagrillo, 2 Mondin, Chiesurin, Sartor, Brunetta), e 5-0 contro il Treviso A (3 Scappin, Spigariol, Ebone).
Abbiamo disputato un buon Torneo, segnando molte reti e non subendo neanche un goal. Sono contento per il risultato ma soprattutto per il gioco espresso. Domenica giocheremo la nostra prima partita di Campionato contro il Vedelago e spero che i ragazzi continuino così. È importante partire con il piede giusto.
Mr. Bressan
Nel segno della continuità la società Prodeco Calcio Montebelluna conferma la qualità del progetto tecnico ed il valore dei propri ragazzi del settore giovanile.
Bravi Ragazzi!!