Pokerissimo di conferme
Pokerissimo di conferme in casa Prodeco Montebelluna per la prossima stagione sportiva della Prima Squadra, la diciottesima in Serie D.
Dopo gli importanti arrivi di Madiotto, Ndreca, Maronilli e De Biasi, sono arrivate anche le conferme di un gruppo di giocatori importanti che ormai da qualche anno lottano con determinazione per la causa biancoceleste.
Non potevamo che ripartire dal nostro capitano di mille battaglie Gabriele Fabbian, una bandiera del Calcio Montebelluna da quando aveva 5 anni. Sono 200 le presenze in Serie D collezionate dal centrale di difesa, nonostante i suoi 26 anni.
Anche Alessandro Zago e Andrea Carniato, entrambi centrocampisti dai piedi raffinati, vestiranno la maglia biancoceleste nella prossima stagione sportiva.
Per loro, entrambi classe 1999, sarà rispettivamente la sesta (120 presenze) e quarta stagione in Serie D.
Molto importanti anche le riconferme di altri due giovani ed esperti allo stesso tempo. Stiamo parlando di Alessandro Vedova (1999) e Luca Spagnol (2000), entrambi in grado di adattarsi a più ruoli a seconda dell’esigenza. Una duttilità tattica che è sempre più importante nel calcio di oggi.
Saranno loro che dovranno rappresentare lo zoccolo duro biancoceleste, in campo e fuori dal campo.In bocca al lupo ragazzi!