ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Benvenuto Andrea Raimondi

Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Andrea Raimondi per la prossima stagione sportiva in Serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Padova, Andrea ha esordito tra i professionisti con la maglia biancoscudata nel 2008, prima di andare in prestito in Seconda Divisione alla Sangiovannese.

Nella stagione 2010-2011 contribuisce, con la maglia delle Juve Stabia, alla promozione in Serie B, categoria in cui milita per 3 anni (Juve Stabia, Padova, Trapani) totalizzando oltre 50 presenze e 5 goal.

Successivamente ha vestito le maglie di Venezia, Cosenza e Benevento in Lega Pro, per poi approdare nelle migliori squadre della Serie D: Vigontina, Arzignano, Campodarsego, Delta Porto Tolle, Luparense e Dolomiti bellunesi.

Un palmares di tutto rispetto, Sono ben 180 le presenze tra i professionisti e oltre 140 in Serie D per il nuovo giocatore a disposizione di Mister Bordin.

Un attaccante tecnico e duttile, dotato di grande carisma e personalità, che consentirà all’attacco biancoceleste di crescere ulteriormente grazie alla sua esperienza e alla sua mentalità vincente.

Benvenuto in biancoceleste bomber